Emc spiega alle aziende come beneficiare dell’It

News

A partire dall’8 maggio a Torino inizierà il roadshow di Emc, in collaborazione con Cisco, VMware, Intel e Apc by Schneider Electric, destinato responsabili It di aziende medie e grandi e di organizzazioni della Pubblica amministrazione locale

Emc, con la collaborazione di Cisco,  VMware, Intel e Apc by Schneider Electric, organizza il roadshow articolato su una serie di tappe. Il primo appuntamento sarà a Torino, l’8 maggio presso  Eataly, Via Nizza, 230, int. 14.

In occasione delle varie tappe, responsabili It di aziende medie e grandi e di organizzazioni della Pubblica amministrazione locale, destinatari principali di questo roadshow, potranno confrontarsi con gli esperti sulle potenzialità offerte dalle nuove tecnologie alle aziende che intendono trasformare il proprio It per acquisire competitività sul mercato.

Dopo Torino sarà la volta di Napoli, il 10 Maggio presso Hotel Romeo, Via Cristoforo Colombo, 45, poi Ancona, il 5 Giugno presso Excelsior Hotel La Fonte – Via Poggio, 160 – Portonovo  (AN), il 13 Giugno a Firenze, Auditorium al Duomo, Via de’ Cerretani, 54/r e il 19 Giugno a Milano, presso Circolo della Stampa, Corso Venezia, 48.

Il roadshow proseguirà poi nella seconda metà dell’anno nelle città di Roma, Padova e Bologna. Nel corso degli incontri, saranno mostrate come le sinergie tecnologiche possano abilitare il cambiamento e le strategie per implementare un percorso che generi efficienza, produttività ed ottimizzazione dei costi.

Questo è possibile attraverso la virtualizzazione, la standardizzazione, il controllo dei sistemi e la gestione sicura delle informazioni.

Ogni tappa prevede un momento pomeridiano dedicato alla parte BRS. Un’ occasione di dialogo e di approfondimento con gli specialisti della divisione Backup Recovery System di Emc, che saranno a disposizione per un confronto sull’evoluzione delle esigenze di salvataggio e recupero dei dati, e sulle nuove soluzioni specifiche dedicate a questo ambito.

 

 

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore