Emerson Network Power amplia il programma partner Emea

News
Hp, meeting, accordi

Una più ampia scelta di prodotti, maggiori possibilità di generazione di domanda e un nuovo portale online con un database di supporto al marketing. Sono queste alcune novità del nuovo Emerson Network Power Innovation Partnership Program per Emea

Emerson Network Power ha ampliato l’Emerson Network Power Innovation Partnership Program per Emea. Varie soluzioni dei marchi Avocent, Liebert e Knürr di Emerson sono combinate in un unico programma integrato che permette ai distributori e rivenditori It di risolvere le sfide dei clienti nel data center.

Il programma per la regione Emea si basa sul successo della versione nordamericana dell’Innovation Partnership Program, lanciata nel marzo 2011.
Strutturato in modo da offrire un valore aggiunto per i partner e per i loro clienti, il programma prevede un sistema di registrazione degli accordi e una struttura dei prezzi ottimizzati per massimizzare i vantaggi promuovendo soluzioni efficienti per data center, facilities e dirigenti del settore It.

Altri vantaggi sono una più ampia scelta di prodotti, maggiori possibilità di generazione di domanda e un nuovo portale online con un database di supporto al marketing. Il portale per i partner di Emerson Network Power permette di accedere rapidamente e in qualsiasi momento a informazioni esaurienti sul programma e sulla formazione. I partner sono inoltre affiancati da una rete locale di esperti di data center e ricevono vari livelli di supporto marketing a seconda del livello di certificazione.

Gli attuali partner Liebert e Avocent possono ottenere la certificazione e aderire al programma che consentirà loro di accedere a una gamma più ampia di tecnologie che contribuiscono a migliorare le prestazioni e ridurre i costi nel data center. “Volevamo analizzare che cosa serve ai nostri partner per essere vincenti nell’attuale contesto e strutturare un programma sulla base di tali esigenze”, commenta Marc Marazzi, responsabile vendite canale IT per Emerson Network Power nella regione Emea.

Consapevole che i partner acquistano soluzioni da molte fonti diverse per svariati motivi, l’Emerson Network Power Innovation Partnership Program ha allineato strategia e vantaggi agli obiettivi commerciali di molteplici canali, per esempio con raggruppamenti di prodotti pensati per uno specifico canale e adeguate strutture di sconti.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore