Emerson Network Power con TCS per la distribuzione degli UPS Liebert

News

Grazie all’intesa con il distributore a valore aggiunto, la corporation americana fornirà i propri gruppi di continuità in maniera capillare in tutta l’area del meridione e nelle isole

Una significativa espansione del business nel Sud Italia e nelle Isole. È con questo obiettivo congiunto che è stato siglato l’accordo tra Emerson Network Power e il Distributore a Valore Aggiunto TCS S.p.A. che prevede la capillare distribuzione degli UPS a brand Liebert in tutta l’Italia meridionale e insulare. TCS S.p.A., presente nel mercato IT dal 1983, è un VAD specializzato nell’offerta di piattaforme hardware e software, nel cablaggio strutturato, nel networking, nei servizi pre e post vendita. Con una previsione di fatturato per il 2005 di 8 milioni di euro, TCS S.p.A. conta su un network di oltre 150 Reseller e Var dislocati nell’area meridionale e insulare del Paese che assicurano alla società una capacità distributiva estremamente capillare e puntuale.
“La scelta di TCS conferma ancora una volta la politica di Emerson Network Power che privilegia gli accordi esclusivamente con realtà estremamente qualificate, in grado di portare valore aggiunto sul mercato. Grazie a questo accordo, le soluzioni Liebert potranno essere veicolate in un’area importante del territorio con la professionalità e il know how necessari a un prodotto oggi centrale per garantire una reale business critical continuity”, ha commentato Cristina Rebolini, Responsabile del Canale Italia per gli UPS Liebert.