Emerson Network Power lancia il roadshow per il canale

News

Si chiama GET MORE! Tour l’evento itinerante della società che aprirà i battenti a Bari il 26 novembre e si chiuderà a Milano il 3 dicembre

Partirà da Bari il prossimo 26 novembre il roadshow di Emerson Network Power, divisione di Emerson intitolato ”GET MORE! Tour”, l’evento itinerante che presenta una piattaforma di soluzioni e servizi destinata ai partner di Canale e specificamente ideati per permettere alle terze parti di concentrarsi sullo sviluppo di servizi a valore aggiunto destinati alla generazione di nuovi margini economici.

Il tour partirà il 26 novembre da Bari (Sheraton Nicolaus Hotel & Conference Center – Bari) e farà tappa il 1 dicembre a Roma (Sheraton Hotel & Conference Center – Roma) per concludersi il 3 dicembre a Milano (IBM Forum Milano – Circonvallazione Idroscalo Segrate).

Nel corso degli incontri Emerson Network Power darà dimostrazione agli operatori IT dei vantaggi in termini di business ottenibili grazie a una piattaforma globale di soluzioni per la protezione degli ambienti tecnologici (rack integrati e cabinet, soluzioni per la protezione dell’alimentazione elettrica, il condizionamento di precisione e la connettività), valorizzata da uno dei più qualificati Service a livello mondiale che, a disposizione 24 ore su 24, supporta completamente le attività del Canale, dalle fasi di analisi presso i clienti fino a quelle di implementazione e assistenza post vendita.

Tra le novità proposte, Liebert CRV, la nuova unità di condizionamento di precisione dedicata al raffreddamento dei server presenti nelle server room e nei CED delle PMI. L’unità – che si può posizionare tra i rack – non richiede specifiche conoscenze in ambito condizionamento di precisione e si integra facilmente nel layout della server room definito dagli amministratori di sistema.
La partecipazione ai seminari è gratuita e riservata agli iscritti.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore