Emerson Network Power spiega le due facce del data center

News
shutterstock_evento, formazione, roadshow@shutterstock

Partirà da Torino il prossimo 10 ottobre il roadshow organizzato da Emerson Network Power dal titolo IT & Facility, le due facce del data center

Emerson Network Power, divisione di Emerson lancia il RoadshowIT & Facility, le due facce del data center”.

Quattro tappe che attraverseranno l’Italia – Torino, Milano, Padova e Roma – e che permetteranno ai partecipanti di assistere a interventi specifici che proporranno un approccio originale al tema dell’efficienza energetica nei data center grazie alle competenze di Emerson Network Power, sia per quanto riguarda l’aspetto IT che Facility dell’infrastruttura.

In ciascuna delle tappe sarà possibile assistere ad interventi a cura di Gartner che illustreranno i trend del settore e approfondimenti realizzati dagli esperti di Emerson Network Power sulle linee guida per progettare o rinnovare i data center, su quali siano le strategie di miglioramento dell’efficienza energetica dell’architettura IT e su come gestire in modo ottimale e integrato la struttura. Inoltre, si alterneranno come ospiti di rilevo varie aziende  che illustreranno casi di successo che si sono concretizzati negli ultimi mesi.
Il Roadshow “IT & Facility, le due facce del data center” partirà ufficialmente il 10 ottobre 2012 da Torino – la giornata si svolgerà nella sede di Eataly Torino in via Nizza 230 – per poi proseguire a Milano il 14 novembre 2012 al Centro Svizzero, in via Palestro 2. Le ultime due tappe, infine, toccheranno Padova e Roma durante la primavera 2013.

È possibile reperire maggiori informazioni sull’evento qui.

La partecipazione al roadshow è gratuita previa iscrizione al link: Roadshow  “IT & Facility, le due facce del data center”

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore