Entro fine ottobre 2011 arriva anche in Italia l’iPhone 4S

News

Apple fa sapere che in una giornata sono stati preordinati un milione di iPhone 4S e sarà disponibile negli Stati Uniti, in Australia, Canada, Francia, Germania, Giappone e Regno Unito il 14 ottobre 2011. Entro la fine del mese anche l’Italia

Un milione di iPhone 4S in preordine in una sola giornata. Questo è quanto ha fatto sapere Apple, sostenendo che sono stati superati i record giornalieri di preordine.

Basti pensare che l’Iphone 4 aveva toccato quota 600 mila. iPhone 4S è ricco di nuove caratteristiche fra cui il chip dual-core A5 di Apple per prestazioni veloci; una nuova fotocamera con ottica evoluta; registrazione video full HD con risoluzione di 1080p; e Siri, l’assistente intelligente che aiuta a fare tutto.

iPhone 4S sarà disponibile negli Stati Uniti, in Australia, Canada, Francia, Germania, Giappone e Regno Unito a partire dalle 8 a.m. ora locale di venerdì 14 ottobre 2011. iPhone 4S arriva sia in bianco sia in nero e sarà disponibile in modelli da 16GB, 32GB e nel nuovo modello da 64GB.

A livello mondiale toccherà le altre nazioni entro la fine di Ottobre fra cui Austria, Belgio, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Ungheria, Irlanda, Italia, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Messico, Paesi Bassi, Norvegia, Singapore, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia e Svizzera. “Siamo strabiliati dall’incredibile reazione dei clienti ad iPhone 4S,” ha affermato Philip Schiller, Senior Vice President del Worldwide Product Marketing in Apple. “I pre ordini iPhone 4S il primo giorno sono stati in assoluto i più numerosi rispetto a qualsiasi nuovo prodotto mai lanciato da Apple e siamo entuasiasti nel vedere che i clienti amano iPhone 4S almeno quanto noi.”

iPhone 4S include iOS 5, il sistema operativo mobile più avanzato al mondo con oltre 200 nuove funzionalità, e iCloud, un rivoluzionario set di servizi cloud gratuiti che funzionano perfettamente con il vostro iPhone, iPad, iPod touch, Mac o PC per archiviare in modo automatico e wireless i vostri contenuti su iCloud e mandarli a tutti i tuoi dispositivi.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore