Enza Fumarola promossa a Vice Presidente, Erp Sales in Emea Southern Region di Infor

News

Fumarola è alla guida di Infor Italia da più di quattro anni. Prima del 2006 Fumarola ha ricoperto ruoli di rilievo in altre aziende internazionali quali Baan e SSA Global

Infor ha promosso Enza Fumarola  a Vice Presidente, Erp Sales in Emea Southern Region (Italia, Francia, Spagna, Portogallo, Grecia e Turchia).

Fumarola è alla guida di Infor Italia da più di quattro anni durante i quali ha ottenuto ottimi risultati nel ruolo di Erp Sales Regional Vice President e Country Manager per l’Italia.

Prima del 2006 Fumarola ha ricoperto ruoli di rilievo in altre aziende internazionali nel settore del software quali Baan e SSA Global.

La crescita di quote di mercato nei paesi della Southern Region europea è uno dei principali obiettivi di Infor per il prossimo anno fiscale. Sono orgogliosa che l’azienda abbia confermato la sua fiducia nelle mie capacità e nel mio operato, affidandomi questo importante incarico che mi permetterà di affrontare nuove sfide, consolidando  la nostra presenza nel mercato” ha dichiarato Fumarola.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore