Enza Truzzolillo è responsabile del canale certificato di Lenovo Italia

Carriere

Truzzolillo, entrata in Lenovo circa un anno fa come WorkStation Business Development Manager, oggi è a capo di una squadra che segue su tutto il territorio italiano i Business Partner affiliati al Lenovo Partner Network

Lenovo ha una nuova responsabile nell’ambito del canale certificato. Si chiama Enza Truzzolillo, parla fluentemente l’inglese e ha una buona conoscenza del francese.

Nel tempo libero ama praticare sport come jogging, sci, snowboard, nuoto, sub, ha due figli ed è molto interessata alle tematiche di corporate social responsibility e “diversity” come ricchezza, sul posto di lavoro.

Enza Truzzolillo, Lenovo
Enza Truzzolillo, Lenovo

Passando all’aspetto professionale, la carriera di Truzzolillo inizia come Sales & Marketing Assistant in Qstar Technologies, società di software, per passare poi come Sales Manager in Magic Software, e diventare in seguito Marketing Manager in Consyst (Mass Storage), dove ha lavorato 3 anni.

A fine 1998 entra in HP, dove ha ricoperto vari ruoli, lavorando prima come Account Manager per la divisione PC e stampanti, e in seguito, dal 2005, come Category Manager delle Printing Solutions sia in ambito commercial/enterprise che in ambito retail. Oggi, risponde direttamente a Mirko Poggi, General Manager e Amministratore Delegato di Lenovo Italia, e guida una squadra di una decina di persone, che seguono da vicino su tutto il territorio italiano i Business Partner affiliati al Lenovo Partner Network.

Truzzolillo è entrata in Lenovo circa un anno fa come WorkStation Business Development Manager, dando prova di ottime capacità di vendita e di relazione con il canale.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore