Epson in tour con le novità per i rivenditori

News

Da oggi e per 14 tappe prende il via Epson Itinera – Engineered for business tour 2011

Epson Italia sarà in viaggio lungo la penisola con Epson Itinera – Engineered for business tour 2011, un’importante occasione d’incontro per i rivenditori che vorranno conoscere da vicino le più recenti novità Epson pensate per il business. Epson Itinera partirà il 10 ottobre da Milano (Senago) e toccherà 14 tappe in due mesi, con apertura dell’area espositiva dalle ore 10 alle 16.

Il nuovo Engineered for business tour 2011 sarà caratterizzato da quattro macro-aree tematiche, in cui vedere all’opera le più avanzate applicazioni dei prodotti Epson:
Area Professionisti e Micro-Imprese
L’ufficio senza fili: soluzioni per chi lavora in spazi ridotti o si sposta di frequente per visitare i clienti.
Area Casa
La casa iTech: soluzioni per gli appassionati di tecnologia che desiderano ricreare il cinema e il laboratorio fotografico a casa.
Area Azienda Creativa
L’ufficio interattivo: soluzioni per realtà professionali tecnologicamente innovative, come agenzie di comunicazione, di organizzazione eventi e studi grafici.
Area Grandi Aziende
La gestione di alti volumi di documenti nel rispetto dell’ambiente: soluzioni per le aziende dove gli elevati volumi di stampa e di scansione sono all’ordine del giorno, così come l’attenzione ai costi e all’ambiente.

I rivenditori interessati a partecipare alla tappa più vicina possono registrarsi al link:
http://www.epsonbusiness.epson.it/itinera2011/

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore