eRevMax: la gestione del canale online passa dal cloud

News

eRevMax, holding company di Rate Tiger, annuncia la commercializzazione della versione italiana di SimpleDistribution, soluzione via web per la gestione del canale online studiata per gli alberghi

La gestione del canale online passa per il cloud computing. eRevMax, holding company di RateTiger, annuncia la commercializzazione della versione italiana della nuova linea di prodotto SimpleDistribution, soluzione via web per la gestione del canale online.

La principale novità introdotta da SimpleDistribution è l’impiego della tecnologia on the cloud per fornire un prodotto reperibile via web e che non necessita di alcuna installazione di software, né implica costi aggiuntivi di set up.

SimpleDistribution è studiata, in particolare, per gli alberghi che necessitano di gestire il proprio canale online, migliorare l’efficienza del benchmarking e revenue online, monitorare costantemente la concorrenza ed essere così sicuri che la propria offerta sia sempre competitiva.

SimpleDistribution, sviluppato da eRevMax e disponibile in lingua italiana o inglese. Grazie a SimpleDistribution anche i piccoli albergatori potranno cogliere le opportunità del web, sviluppando così il pieno controllo e la flessibilità necessaria a gestire con ancora maggior profitto il canale Internet.
SimpleDistribution è disponibile anche sul sito internet della società a partire da 66 euro al mese.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore