Ergo Italia: notebook d’autore fai-da-te

News

Accedendo al sito della società è possibile acquistare e personalizzare un notebook

Confezionare un portatile direttamente online? Oggi è possibile, accedendo al sito internet di Ergo Italia, azienda italiana attiva da vent’anni sul mercato informatico, realizzare e donare un “notebook d’autore”.

Oltre a scegliere un nuovo computer portatile, con Ergo Italia si ha l’opportunità di personalizzare con pochi click sul sito www.notebookdautore.com la cover del notebook o del netbook con l’immagine preferita, sia essa una fotografia o una propria creazione artistica.

E’ possibile, per esempio, far stampare sui portatili la foto del personaggio preferito del proprio fratello o del cucciolo di casa per la sorella oppure la fotografia che ci ritrae insieme al nostro partner per festeggiare il Natale con un’idea romantica.

Per l’amica appassionata d’arte si può poi personalizzare la cover del notebook con una creazione artistica o una delle tante originali proposte disponibili nella galleria d’immagini, realizzate dall’eclettico designer Sbranchio e dedicate, in particolare, al pubblico femminile.

Oltre alla possibilità di scegliere lo stile, Ergo Italia permette di individuare, tra due differenti proposte, il computer ideale anche sul piano tecnologico, in base alle esigenze di chi lo utilizzerà ed al budget a disposizione.

Dopo aver, quindi, deciso il modello e l’immagine con cui personalizzare il portatile, si può, quindi, procedere con pochi click all’acquisto, nonché selezionare anche la nuova modalità “regalo”, che consente di spedire il computer, già in confezione natalizia, direttamente al destinatario per sorprenderlo con un pensiero tecnologico davvero unico ed esclusivo.

I portatili con cover personalizzata sono disponibili a partire da 299 euro Iva inclusa.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore