Erica Speranza è Sales Manager Centro Sud Italia di smartclip

Carriere
Erica Speranza, Smartclip
0 0 Non ci sono commenti

Speranza si occuperà di gestire i centri media romani e le agenzie del Centro Sud Italia promuovendo e valorizzando l’offerta completa di smartclip

Erica Speranza entra in smartclip come Sales Manager Centro Sud Italia.

In questa posizione, Speranza si occuperà di gestire i centri media romani e le agenzie del Centro Sud Italia promuovendo e valorizzando l’offerta completa di smartclip, la piattaforma internazionale specializzata in Addressable TV e proprietaria della SSP Video Multipiattaforma SmartX Platform.

La nomina di Speranza si inserisce all’interno di un piano di espansione e sviluppo territoriale dell’offerta di smartclip focalizzato sul Centro e sul Sud Italia. Speranza, con una laurea in Organizzazione e Marketing per la comunicazione d’impresa presso l’Università La Sapienza di Roma, ha iniziato la sua carriera in aziende di largo consumo come Sixty e Fater occupandosi di Crm e Trade Marketing, per poi passare in Rai Pubblicità prima in qualità di Sales Agent per la Divisione Lombardia, per poi gestire il portafoglio clienti Lazio e Sud implementando progetti speciali digital in qualità di Web Specialist.

Erica Speranza, Smartclip
Erica Speranza

Prima di approdare in smartclip, Erica ha ricoperto il ruolo di Sales Manager in Teads.tv, operatore internazionale della pubblicità video native. “Stiamo consolidando il nostro ruolo di player di riferimento per il mercato italiano per il video advertising e, per soddisfare al meglio i nostri clienti in tutta Italia, stiamo allargando il nostro gruppo di lavoro inserendo i professionisti del digital advertising più qualificati del mercato. Sono entusiasta di accogliere Erica che svolgerà un ruolo importante di presidio di una specifica area del nostro mercato e contemporaneamente continuerà il potenziamento del nostro ruolo di business partner per brand e agenzie”, spiega Luca Di Cesare, Managing Director Italia di smartclip.

Dal canto suo, Speranza afferma “Accolgo con questa nuova sfida lavorativa con entusiasmo e la consapevolezza di entrare a far parte della concessionaria leader nel video advertising in Italia. La proposta tecnologica all’avanguardia di smartclip sarà il cuore delle attività di ampliamento del business a livello nazionale”.

 

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore