Esa Software a caccia di partner

News

Il 25 maggio parte da Roma il tour di Esa Software dedicato sia a favorire il dialogo con gli operatori di settore che si rivolgono ai professionisti sia illustrare le potenzialità di Esa Software

Esa Software a caccia di partner. Per fare questo, dà il via al nuovo roadshow, il Recruitment Partner Tour 2010, finalizzato ad ampliare la propria rete nazionale di partner.

Organizzato in dieci città italiane (Roma, Bologna, Bari,  Pescara, Firenze, Padova, Milano, Napoli, Torino, Palermo), il ciclo di incontri avrà lo scopo di favorire un dialogo con gli operatori di settore che si rivolgono a professionisti e imprese italiane e, al contempo, fornire un quadro dell’attuale struttura e delle potenzialità di Esa Software.

L’industrializzazione dei processi e la condivisione in tempo reale di opportunità e informazioni sono alcuni degli elementi qualificanti del modello di relazione tra esa e i partner.

Su questi fronti sono stati fatti investimenti dedicati al rilascio di esacrmstation, la piattaforma on-line dedicata ai partner e a loro ceduta gratuitamente, per la gestione delle attività congiunte sui prospect e sulla customer base. Interamente web based, altamente interattiva e multicanale deriva dall’ultimo nato tra i prodotti di casa Esa Software: CRM24.

Il Tour ha inizio il 25 Maggio a Roma. Le tappe successive interesseranno Firenze il giorno successivo, Milano il 27 maggio, Torino e Napoli in contemporanea l’8 giugno, Bologna e Bari il giorno seguente, Padova e Pescara il 10 giugno per concludersi il 15 Giugno a Palermo.

Due sono gli obiettivi principali che questa serie di incontri si prefigge. Da una parte, desideriamo entrare in contatto diretto con nuove realtà di business al fine di confrontarci in merito alle principali esigenze del mercato e tracciare insieme un percorso per guadagnare insieme la fiducia delle imprese italiane,” dichiara Fabrizio Mangiavacchi, Direttore Vendite Indirette di Esa Software. “Dall’altro, sentiamo come fondamentale il compito di informare il canale stesso sulle nuove e mirate strategie di Esa Software, che prevedono l’ampliamento dell’offerta merceologica di prodotti e servizi volti a promuovere il valore dell’informazione e del sistema informativo all’interno dell’organizzazione aziendale”.

Offrire alle imprese sistemi informativi all’avanguardia, integrazioni e strumenti di comunicazione atti a ridurre i costi e migliorare i processi di business può rappresentare un elemento chiave per il successo dell’azienda”, dichiara Lucio Luzi, Direttore Generale di Esa Software.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore