Esa Software fa il lifting alla gestione dei negozi e reti di vendita

NewsRetail

Con la soluzione gestionale di Esa Software diventa possibile governare sia il Front-end sia il Back-Office. Si tratta dell’offerta per il mondo Retail rinnovata

Esa Software rinnova la sua offerta per il mondo Retail con una soluzione completa per la gestione delle piccole realtà commerciali e le reti vendita ampliando così il suo bacino d’utenza.

L’offerta è segmentata per i mercati di riferimento: e/pos, rivolta a tutte le catene in franchising; e/ready punto vendita dedicato al piccolo negozio. Con la soluzione gestionale di Esa Software diventa possibile governare sia il Front-end sia il Back-Office in modo semplice e intuitivo per tutti i network commerciali, dalle Gdo ai piccoli commercianti.

In particolare sarà possibile avere un pacchetto di offerta ‘chiavi in mano’ pre-configurato che rende possibile gestire tutte le fasi commerciali end-to-end e tutto il progetto organizzativo, gestendo, tra l’altro, in modo comodo e veloce, l’interscambio di dati, il riassortimento del magazzino e la fidelizzazione dei clienti per esempio, con l’invio automatico di promozioni via sms.

Un plus dell’offerta Retail è, infine, e/palmare, applicazione che consente di accedere al proprio server direttamente da un dispositivo Wi-fi con lettore barcode  e di gestire – grazie a una connessione in tempo reale con il back-office – tutte le attività commerciali, dalla consulenza alla logistica delle merci fino  alla creazione di etichette elettroniche. Con e/palmare è possibile effettuare preventivi, spuntare la merce, monitorare vendita e trasferimenti di prodotto, gestire gli ordini dei fornitori, emettere e amministrare la cronologia delle fatture in modo automatizzato. Anche nell’ambito dell’offerta Retail, i Partneresa avranno un ruolo fondamentale nella promozione di questo nuovo approccio al mercato e nella diffusione della conoscenza delle nuove soluzioni presso i propri clienti e prospect.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore