Esaplanet, al via il progetto di Avangate Italia

News

Il progetto coinvolge gli oltre tremila operatori del settore ICT legati ad Avangate Italia offrendo loro un’offerta unica di servizi on site

Avangate Italia avvia Esaplanet, un progetto articolato che coinvolge i propri rivenditori in tutta Italia e finalizzato a fornire loro nuove opoortunità di business attraverso il supporto di una struttura unificata di servizi informativi on-site. Il progetto si fonda sullo stretto rapporto tra Avangate e i suoi rivenditori e su politiche volte ad acquisire nuovi clienti da affidare ai partner di servizi. Esaplanet diventerà uno standard e un modello applicabile a vario livello tra gli oltre 3000 operatori del settore ITC già legati ad Avangate.

Se sconti e promozioni sono importanti momenti di contatto con il mercato – spiega Rendall Narciso, Sales&Marketing Director di Avangate Italia –, la qualità per il canale risiede nell’alleanza con il Distributore, attraverso il quale si abbia accesso ad informazioni, strumenti e programmi in grado di generare nuove opportunità di business e superare la negatività contingente di questa crisi. Non vogliamo limitarci ad iniziative utili unicamente a generare una crescita estemporanea della domanda, ‘viziando’ il cliente che tenderà ad acquistare sempre meno in assenza di sconti, che di fatto erodono i margini commerciali. Vogliamo lavorare a fianco del nostro Rivenditore nel raggiungere nuovi clienti, aumentare il valore delle vendite, e supportarli nel consolidamento dei risultati attraverso un servizio eccezionale“.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore