Esker integra Oracle E-Business Suite alla sua soluzione gestione ordini

News
firma, accordo, distribuzione, accordo di distribuzione@shutterstock

In questo modo, i clienti Esker possono ricevere gli ordini direttamente all’interno dell’applicazione Erp Oracle E-Business Suite, ottenendo un processo più efficiente, attraverso ogni fase dell’operazione di gestione ordini

Esker integra la soluzione di gestione degli ordini di vendita con Oracle E-Business Suite. In questo modo, i clienti Esker possono ricevere gli ordini direttamente all’interno dell’applicazione Erp Oracle E-Business Suite, ottenendo un processo più efficiente, attraverso ogni fase dell’operazione di gestione ordini.

Esker offre una singola soluzione per la gestione degli ordini di vendita, direttamente in entrata e in uscita da Oracle E-Business Suite, al fine di automatizzare, semplificare e tracciare gli ordini. Basandosi sui risultati ottenuti dai clienti di Esker, l’automatizzazione della gestione ordini può aiutare le aziende a gestire gli ordini fino all’80% più velocemente, aumentare il tasso di precisione degli ordini fino al 99% e la produttività dello staff fino al 65%.

Esker Document Delivery Logo in Color tagline (jpg)

Le funzionalità di integrazione della soluzione di gestione degli ordini di Esker sono costruite sulla tecnologia Oracle e su interfacce per programmi applicativi (Api), fornendo ai clienti una continua integrazione con l’Erp. I clienti Oracle E-Business Suite possono ora sfruttare al massimo l’investimento effettuato nel proprio sistema Erp, traendo il massimo vantaggio da specifici vantaggi e funzionalità, tra i quali: Sincronizzazione automatica dei master data; creazione e conferma ordini; link degli ordini archiviati direttamente disponibile in Oracle E-Business Suite, integrazione continua e affidabile, minimo coinvolgimento dell’It, con più rapido un go-live e manutenzione e aggiornamenti continui.

“Esker continua a rafforzare i propri investimenti nell’ambiente Oracle offrendo sempre nuove capacità di integrazione, per fornire ai clienti un valore sempre maggior nel momento in cui si rivolgono all’automatizzazione dei processi di gestione degli ordini di vendita e delle fatture fornitori” ha dichiarato Jean-Michel Bérard, ceo di Esker.La recente acquisizione di NetSuite dimostra la dinamicità dell’ecosistema Oracle, di cui Esker vuole fare parte. Stiamo espandendo continuamente le funzionalità dei nostri connettori e per questo motivo prevediamo un connettore NetSuite nel prossimo futuro”.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore