Esprimo, nuovo brand di Fujitsu Siemens Computers

Strategie

L’obiettivo è unificare, sotto un unico marchio e identico design, tutti i modelli di computer professionali a livello mondiale

Un unico marchio e un unico design a livello globale per essere meglio riconosciuti dalla clientela. Questo l’obiettivo dietro la nuova strategia di Fujitsu Siemens Computers, che hanno annunciato il nuovo brand Esprimo che raggruppa, sotto un unico cappello, l’intera offerta di computer professionali. I nuovi modelli sono già disponibili in Giappone, mentre per l’area Emea (Europa, Medio Oriente e Africa) i nuovi computer saranno disponibili in relazione all’Intel Stable Image Platform Program. “Il nuovo brand Esprimo porterà i desktop allo stesso livello di riconoscibilità raggiunto dai nostri notebook Lifebook – ha dichiarato Giuseppe Magni, direttore marketing Fujitsu Siemens Computers Italia -. In qualità di quarto esponente globale nel settore It, con il brand Esprimo offriamo alla clientela un personal computer a ridotto impatto ambientale, con elevati standard qualitativi, altamente affidabile e realizzato per soddisfare tutte le esigenze specifiche”. La nuova gamma nasce con l’intento di fornire un computer più confortevole, affidabile e al contempo sicuro e facile da gestire, nel pieno rispetto delle normative europee.