Esprinet apre a PayPal

News

Sul sito del distributore si possono acquistare prodotti tramite il diffuso metodo di pagamenti online PayPal

Esprinet apre le porte del proprio sito web al metodo di pagamenti online PayPal, già adottato da molti portali di e-commerce, uno su tutti il sito di aste online eBay. PayPal consente di effettuare acquisti con tutte le garanzie di sicurezza delle transazioni richieste dagli istituti di credito e risulta ormai familiare agli utenti che sono soliti acquistare beni su Internet.

Il proprio conto su PayPal (che richiede una registrazione), può essere collegato ad una o più carte di credito, anche ricaricabili, o alimentato tramite bonifico bancario. Una volta attivato può essere usato su qualsiasi sito lo supporti. E’ il caso di Esprinet, che in questo modo facilita il compito dei propri clienti, che per concludere un acquisto dovranno semplicemente inserire indirizzo email e password scelto in fase di registrazione su PayPal, senza dover digitare ogni volta il numero della propria carta di credito.

E’ conoscendo i bisogni dei propri clienti e, in particolare, della piccola-media impresa che Esprinet ha scelto di essere il primo operatore b2b della distribuzione di informatica ed elettronica di consumo a offrire questa notevole agevolazione per i rivenditori – afferma Gabriele Cunio, Chief Web Officer di Esprinet Group – Con PayPal si ha infatti a disposizione una modalità in più per pagare in maniera rapida e sicura, beneficiando dell’evasione immediata della merce“.