Esprinet apre il catalogo ad Haier

News

Siglato un accordo di distribuzione tra Esprinet e Haier, produttore di elettronica di consumo ed elettrodomestici

Esprinet apre il catalogo ad Haier.

La società è specializzata nella produzione di elettrodomestici ed elettronica di consumo. L’accordo di distribuzione ha decorrenza immediata e comprende l’ampia e diversificata gamma di prodotti a marchio Haier, tra cui i frigoriferi, le cantinette vino, le lavatrici, le TV led.

Siamo lieti che Haier abbia deciso di collaborare con Esprinet per penetrare in maniera più capillare il mercato italiano” afferma Francesca Membrini, Business Unit Manager Digital Home & Games di Esprinet Italia. “Esprinet, dal canto suo, con l’introduzione del brand arricchisce il proprio portafoglio, rafforzando il ruolo di distributore in ambito consumer electronics con marchi di primaria importanza e di riferimento per il mercato”.

“Siamo orgogliosi di cominciare questa collaborazione con Esprinet”, dichiara Enrico Ligabue, Market Director Haier Italia. “Un partner cui teniamo molto e che reputiamo strategico sul fronte della distribuzione, con il quale siamo certi di poter sviluppare un business di ottimo livello, sia nel settore del bianco sia del bruno”.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore