Esprinet apre il salotto a Smau

News

Esprinet apre il proprio spazio espositivo a Smau a vendor e rivenditori. Su il sipario su Nilox e Esprinet Card. I dettagli sui meeeting organizzati dal distributore

Esprinet apre il salotto alla prossima edizione di Smau (Pad. 3) ad Hp, Promethean, VMware, Nilox, Ducato e farà accomodare i rivenditori che potranno confrontarsi anche con Esprinet, stessa e conoscerne più approfonditamente le aree di business, gli strumenti e i servizi sviluppati per soddisfare le esigenze dei reseller.

Il sipario si alzerà su Esprinet Card, la carta di credito che garantisce molteplici vantaggi, tra cui un allungamento dei tempi di pagamento, più fido e più sconti, e su Nilox, la private label del Gruppo Esprinet che offre prodotti di qualità a prezzi competitivi.

Il salotto Esprinet si articola in due aree, l’una dedicata ai meeting, durante i quali i vendor e lo staff Esprinet presenteranno nuovi prodotti, programmi dedicati al canale e soluzioni innovative, l’altra organizzata invece con desk per gli incontri one-to-one. L’agenda sarà suddivisa come segue: primo Meeting 10.30 – 12.30

Interventi di:
HP PROCURVE “Il partner fidato che vi permette di dedicare le vostre competenze e il vostro tempo a ciò che realmente conta: la vostra azienda!”
HP BCS “I server sono la linfa vitale del tuo business”
VMWARE “Di non virtuale c’è solo il business”
DUCATO “Esprinet Card: la chiave d’accesso a fido, dilazioni e sconti!”
NILOX “Nilox: il marchio di chi sa scegliere con intelligenza”
E-WEBCLUB “Il tuo negozio online”

Il secondo Meeting 14.30 – 15.00: Presentazione dei servizi di ServiceLand, Il Mondo dei Servizi Esprinet

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore