Esprinet chiama i rivenditori per parlare di software

News

Esprinet alza il sipario sull’evento Enjoy The Software dedicato ai rivenditori che si terrà a Senago (Mi) il 20 maggio 2010

Esprinet lancia Enjoy The Software l’appuntamento dedicato al mondo del software per i rivenditori che si terrà il 20 maggio 2010 a Villa San Carlo Borromeo, piazza Borromeo 20 a Senago in provincia di Milano.

I rivenditori avranno l’opportunità di incontrare in un’unica giornata tutti i maggiori produttori di software, toccare con mano le ultime novità di prodotto, conoscere iniziative, programmi e servizi, approfondire le tematiche più attuali attraverso tavole rotonde e incontri one-to-one, chiarire qualsiasi dubbio in merito a virtualizzazione e software as a service ed entrare in contatto con il nuovo Team di Software Specialist. Si tratta di una struttura che vanta sei risorse dedicate con approfondita conoscenza del settore e creata ad hoc all’interno di Esprinet con l’obiettivo di supportare al meglio i clienti.

Tredici i vendor con cui i reseller potranno confrontarsi durante l’intera giornata, tra cui: Adobe, Autodesk, Corel, Hp Software, Kaspersky, Microsoft, Oracle, Sap BusinessObject, Symantec, Trend Micro e VMware.

L’evento è rivolto a tutti i rivenditori di informatica; coloro che non sono clienti Esprinet possono iscriversi all’evento inviando un’e-mail al seguente indirizzo:
mslicence@esprinet.com

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore