Esprinet distribuisce Hisense

News

La società produttrice di Smart Tv Hisense entra nella galassia distributiva di Esprinet. Oggetto dell’accordo di distribuzione è la line-up 2013

Esprinet sigla un accordo di distribuzione con Hisense. La società che produce Smart TV, entra a far parte dell’offerta Esprinet.

L’accordo rappresenta per Hisense l’apertura di un nuovo importante canale di vendita grazie alla presenza capillare di Esprinet su tutto il territorio italiano e, quindi, un passo decisivo lungo un percorso di crescita iniziato nel Gennaio 2012 con l’apertura del nuovo quartier generale di Milano.hisense@shutterstock

Oggetto dell’accordo di distribuzione è la line-up 2013, che rappresenta per il produttore cinese un vero e proprio punto di svolta rispetto alle linee precedenti.
Elemento comune ai nuovi modelli è lo sviluppo della tecnologia Smart.

Tutti i modelli sono infatti dotati di dispositivo Wi-Fi integrato per navigare online, visualizzare in tempo reale gli aggiornamenti dei Social Network più importanti e godere di un’ampia piattaforma di intrattenimento, grazie al catalogo di applicazioni in continuo aggiornamento.  Ulteriore punto di forza è, poi, l’accostamento di alti livelli di risoluzione e Smart Motion Rate alla tecnologia 3D (Shutter e Polarized).

Gli Smart TV Hisense si distinguono infine per il design Ultra Slim e per l’estesa gamma di polliciaggi, in grado di soddisfare una richiesta diversificata come quella del mercato italiano.
L’unione dell’eccellenza qualitativa dell’offerta Hisense insieme con la capacità di Esprinet di creare valore aggiunto e sviluppare un approccio differente per differenti tipologie di clientela garantirà nuove opportunità di business per entrambi i partner.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore