Esprinet distribuisce in Italia i prodotti Bauknecht

News

L’accordo prevede la distribuzione, in esclusiva per l’Italia, di elettrodomestici Bauknecht, marchio del gruppo Whirlpool Europe

A breve nei negozi e nei centri commerciali italiani troveranno spazio nuovi elettrodomestici a marchio Bauknecth: brand di punta di Whirlpool Europe, Bauknecht ha alle spalle quasi un secolo di esperienza nello sviluppo e progettazione di prodotti tecnologici, prodotti che saranno distribuiti da Esprinet in esclusiva per il mercato italiano. Oggetto dell’accordo di distribuzione raggiunto tra le parti è tutta la gamma di forni, piani cottura, frigoriferi, lavatrici e lavastoviglie.

Il rilancio del marchio Bauknecht è un momento molto importante della nostra strategia nel canale incasso in Italia – commenta Lorenzo Paolini, Vice President Market Operations South Europe Whirlpool -. Siamo convinti che grazie ad Esprinet il marchio saprà trovare ampi spazi nella distribuzione a vantaggio di consumatori alla ricerca di prodotti innovativi, di immagine e di grande affidabilità”.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore