Esprinet distribuisce iTwin

News

Il dispositivo Plug’n’Play per l’accesso in remoto ai file personali, iTwin, entra nel portafoglio di Esprinet grazie all’accordo con Autentica

Esprinet ha stretto un accordo con Autentica per la distribuzione in esclusiva di iTwin, dispositivo Plug’n’Play per l’accesso in remoto ai file personali.

L’accordo ha decorrenza immediata e prevede la distribuzione in esclusiva da parte di Esprinet attraverso il proprio sito di vendita online www.esprinet.com e i Cash&Carry Esprivillage presenti su tutto il territorio italiano.

Il dispositivo Plug‘n’Play permette di connettere due computer online, in qualsiasi parte del mondo essi si trovino, in modalità semplice e sicura.
Più in particolare, iTwin rende l’accesso remoto ai file personali semplice come l’utilizzo di una memoria flash Usb, permettendo di riprodurre i contenuti di un computer, e di eventuali periferiche di massa ad esso collegate, su un altro computer attraverso una connessione internet.

Con iTwin è quindi possibile avere sempre con sé tutta la propria musica, le foto, i documenti, senza il pericolo di perdere i propri dati, lasciando il computer al sicuro a casa o in ufficio. 

iTwin garantisce un livello di sicurezza elevatissimo grazie anche all’utilizzo dell’algoritmo di criptazione militare AES256-bit: a differenza di una classica memoria flash Usb, nessun dato è conservato all’interno della chiavetta o in Hd o server di terze parti; iTwin inoltre permette di stabilire una password per l’accesso ai file e la comunicazione tra le due metà può essere interrotta immediatamente con un semplice clic in remoto, evitando qualsiasi problema nel caso il dispositivo andasse perso.

Siamo molto orgogliosi che Autentica e iTwin ci abbiano scelti per affacciarsi sul mercato italiano. Metteremo a disposizione del partner le nostre capacità logistiche e l’efficiente infrastruttura IT, garantendo una presenza capillare su tutto il territorio. D’altro canto, la partnership ci permette di offrire ai reseller nostri clienti una gamma ancor più completa e un’opportunità di business in più” dichiara Alessandro Vergani, Sales & Marketing Manager Office Products Area Esprinet Italia.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore