Esprinet distribuisce l’antivirus VIPRE di Gfi

News

Frutto di un accordo siglato tra Esprinet e Gfi, l’oggetto della distribuzione è Gfi VIPRE Antivirus, il software che protegge i computer degli utenti business e consumer

Esprinet distribuirà in esclusiva il software antivirus VIPRE di Gfi.

Frutto di un accordo siglato tra le due società, l’oggetto della distribuzione è Gfi VIPRE Antivirus, il software di protezione completo e affidabile che si basa su una tecnologia di nuova generazione, che consente di proteggere i computer degli utenti, sia business sia consumer senza incidere sulle prestazioni del Pc.

Inoltre, VIPRE e VIPRE Premium Home sono ora disponibili con licenze a vita per il Pc, vale a dire che una volta effettuato l’acquisto non si dovranno più pagare i costi del rinnovo. E’ inoltre disponibile la versione utenti illimitati che consente di coprire tutti i Pc e notebook di casa con una sola licenza annuale.

GFI VIPRE Antivirus è da oggi in vendita sul sito www.esprinet.com e nei Cash&Carry EspriVillage presenti su tutto il territorio italiano, presso i quali è possibile trovare l’edizione co-branded Vipre-EspriVillage in formato flyer contenente una scheda con la chiave di attivazione del prodotto.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore