Esprinet distribuisce anche l’iPhone

News
iPhone@shutterstock

L’accordo siglato anni fa da Esprinet con Apple per la fornitura di notebook, desktop, iPod e iPad si completa ora con la distribuzione di tutta la gamma iPhone: da iPhone 4s ad iPhone 5c e iPhone 5s

Dopo quasi quattro anni di attesa ecco che anche l’iPhone entra nella rosa dei prodotti Apple distribuiti da Esprinet. L’accordo siglato anni fa con Apple per la fornitura di notebook, desktop, iPod e iPad si completa ora con la distribuzione di tutta la gamma iPhone: da iPhone 4s ad iPhone 5c e iPhone 5s. iPhone 5

Era il 2010 quando si annunciò l’accordo di distribuzione con Apple per la quale, Esprinet poteva distribuire dai notebook (MacBook, MacBook Air e MacBook Pro), ai computer (iMac, Mac mini e MacPro), server (XServe),iPod e gli iPad.

Marco Bardelli, country manager Italia di Esprinet, diceva all’epoca:“Il sogno che abbiamo nel cassetto è diventare numero uno nella distribuzione dei prodotti Apple in Italia, allargando la distribuzione anche verso gli utenti a metà strada tra il professionale e il consumer”.
“Oggi chi fa la differenza nel mondo della distribuzione è il distributore proattivo nei confronti del vendor che porta valore aggiunto al vendor  stesso – continuava Bardelli – . E questo è l’obiettivo che Esprinet sta portando avanti ora, con la capacità di sviluppare nuovo business, e con nuovi progetti anche nell’area della gestione dei margini.  Esprinet sta vivendo un grande cambiamento: si sta presentando come un distributore specializzato in soluzioni e sta per questo mostrando una nuova forza”. Questo non solo per Apple.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore