Esprinet distribuisce gli accessori per il mobile Puro

News

Esprinet ha siglato un accordo di distribuzione con Puro. L’oggetto dell’accordo è l’intera gamma di prodotti a marchio Puro, tra cui le cover per tablet e smartphone e l’accessoristica per la telefonia

Esprinet distribuisce Puro.

Esprinet ha siglato un accordo di distribuzione con l’azienda specializzata nella produzione di accessori e device per il mercato della telefonia mobile e dell’elettronica di consumo. Oggetto dell’accordo di distribuzione è l’intera gamma di prodotti a marchio Puro, tra cui spiccano le cover per tablet e smartphone e l’accessoristica per la telefonia.

Esprinet, non solo sigla una partnership con un player di rilievo e di forte immagine come Puro, ma manifesta la volontà di sviluppare il mondo degli accessori mobile, un mercato in continua crescita ed evoluzione ” commenta Simona Ceriani, Marketing Manager Consumer Electronics Area di Esprinet Italia. “In linea con questo trend, stiamo lavorando per fornire ai reseller specializzati nuovi strumenti e opportunità per fare business ad alta marginalità”.

”Siamo ben felici di essere entrati nel circuito distributivo di Esprinet, che garantisce un livello elevato di specializzazione nel settore della distribuzione degli accessori dedicati alla telefonia mobile e ai tablet” aggiunge Aurelio Goldoni, Presidente di Puro. “Crediamo fortemente in questo accordo e nella capacità di Esprinet di far conoscere ad un pubblico sempre più esteso i nostri prodotti, sinonimo di moda e Italian Style”.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore