Esprinet è distributore del software di Pc tune-up di iolo technologies

News

Siglato un accordo di distribuzione in esclusiva per l’Italia tra Esprinet e All Security Net, che rappresenta iolo technologies nel nostro paese, per System Mechanic, il software di Pc tune-up

Esprinet è distributore esclusivo per l’Italia di System Mechanic, il software di Pc tune-up di iolo technologies. Oltre alla versione retail, questa soluzione sarà disponibile, sul mercato italiano, anche nella nuova versione business a partire da marzo.

E’ stato siglato un accordo tra All Security Net, società del Gruppo Peruzzo Multimedia Company che rappresenta in Italia iolo technologies, ed Esprinet. System Mechanic, sviluppato da iolo technologies dal 1998, è un software di Pc tune-up per la manutenzione automatica dei computer, caratterizzato da un’interfaccia intuitiva e da una gestione facile e veloce.

Utilizzato da oltre 30 milioni di utenti in 33 Paesi del mondo e su più di 70 milioni di Pc, è compatibile con i sistemi operativi Windows 7, Vista e Xp, 32 e 64 bit, installati su desktop, laptop e netbook ed è disponibile in 6 lingue differenti, tra le quali l’italiano.

Le due società annunciano una serie di iniziative marketing ed eventi congiunti al fine di promuovere la conoscenza di System Mechanic presso i rivenditori.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore