Esprinet distributore di Antec

News

La partnership con Antec permetterà a Esprinet di completare la propria gamma prodotti, aggiungendo componenti specialistici per Oem piccoli e grandi, Var, integratori di sistemi, assemblatori specializzati nel gaming Pc e appassionati dell’assemblaggio

Esprinet sigla un accordo di distribuzione con Antec.

L’accordo fa leva sui vantaggi competitivi di ciascuna azienda. Da una parte Esprinet, che grazie alle capacità logistiche, l’efficiente struttura It e una vasta rete di reseller è in grado di garantire una presenza capillare su tutto il territorio italiano e dall’altra Antec, storico e consolidato marchio globale di componenti performanti e di alta qualità e riconosciuta affidabilità.

La partnership permetterà a Esprinet di rendere ancora più completa la propria gamma prodotti, aggiungendo componenti specialistici per Oem piccoli e grandi, Var, integratori di sistemi, assemblatori specializzati nel gaming Pc e  appassionati dell’assemblaggio, quali: case per desktop, soluzioni rackmount, chassis per server, alimentatori e sistemi di raffreddamento a liquido, nonché un vasto catalogo di accessori a marchio Antec Advance per utenti home, business e consumer.

Siamo entusiasti delle opportunità offerte da questa nuova partnership fortemente voluta. Siamo certi che questa collaborazione ci aiuterà a consolidare e rafforzare il trend di crescita degli ultimi quattro anni. Per spingere il volume d’affari – spiega Carlo Rizzico, Country Manager Antec per l’Italiaoltre una certa soglia era fondamentale riuscire ad attivare  il primo distributore italiano e partner di riferimento per tutta la nostra community di reseller, etailer SI e OEM. La potenza del modello di business di Esprinet unita al nostro know-how, permetteranno il raggiungimento dei nostri comuni obiettivi di crescita del market share nella componentistica”.

Siamo lieti che un’azienda come Antec, che si posiziona oggi come marchio leader di componenti e accessori per Pc, abbia deciso di collaborare con Esprinet per penetrare in maniera più capillare il mercato italiano” ha affermato Alessandro Vergani, Sales & Marketing Manager Office Products Area di Esprinet Italia.Esprinet, dal canto suo, con l’introduzione del brand arricchisce il proprio portafoglio, completando la gamma dei componenti per Pc con un marchio di primaria importanza e di riferimento per il mercato, che offrirà ai nostri clienti nuove opportunità di business”.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore