Esprinet è distributore di Dell

News

Anche Esprinet, dopo Datamatic, Icos, Sidin e Aci Supplies, distribuirà l’intera gamma di prodotti e soluzioni di Dell

Esprinet è il nuovo distributore di Dell. Entra così a fare parte della famiglia dei distributori del vendor per la vendita di prodotti e soluzioni.

Dopo Datamatic, Icos, Sidin e Aci Supplies (dedicato solo alle stampanti e gli accessori), entra a far parte della famiglia dei distributori di Dell anche Esprinet.

Ne dà rilevo una nota congiunta delle società nella quale si precisa che l’accordo riguarda l’intera gamma di prodotti e soluzioni Dell ai rivenditori di Esprinet in Italia e Spagna.

Non è un mistero che, a ben guardare la rosa delle società, a parte Aci Supplies, tutte le altre sono di derivazione italiana. Questo è quanto ha sempre, più o meno, fatto intendere Adolfo Dell’Erba,  Channel Director, Dell Southern Europe, parlando della sua visione di canale per Dell.

Adolfo Dell'Erba

La partnership con Esprinet, con la sua forte presenza sul territorio e le sue solide ed indiscusse competenze, segna un ulteriore ed importante passo nella strategia Dell di crescita e di sviluppo intrapresa nelle due regioni europee parte dell’accordo”, afferma Adolfo Dell’Erba,  Channel Director, Dell Southern Europe.

“I servizi e il supporto fornito da Esprinet all’ampia rete di rivenditori sarà per Dell un valido sostegno nella diffusione dei prodotti e soluzioni, soprattutto nel mercato Pmi”. “Con questo accordo, i reseller del Gruppo Esprinet potranno accedere all’offerta di Dell attraverso tutti i canali di vendita, comprendendo quindi in primis il sito esprinet.com e il personale dedicato oltre che, in Italia, la catena di cash & carry Esprivillage” aggiunge Alessandro Cattani, Amministratore Delegato Gruppo Esprinet.

Autore: Redazione
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore