Esprinet è distributore di GFI Software

News

L’accordo di distribuzione perfeziona la collaborazione tra Esprinet e GFI Software già iniziata lo scorso settembre. Da oggi, l’intera gamma di prodotti GFI entra nel portafoglio Esprinet

GFI Software ha siglato un accordo con Esprinet, per la distribuzione dell’intera gamma di prodotti e soluzioni sul mercato italiano.

L’accordo di distribuzione riguarderà l’intera gamma dei prodotti GFI Software e perfeziona una collaborazione già iniziata nel Settembre 2011, con la distribuzione di GFI VIPRE Antivirus da parte di Esprinet.

“Esprinet rappresenta il partner ideale per consolidare la presenza di GFI in Italia” – ha dichiarato Maurizio Taglioretti, Regional Director Southern Europe di GFI – “La gamma di prodotti GFI completa l’offerta di Esprinet e apre le porte a future sinergie che porteranno vantaggio a entrambi, con ripercussioni positive sul mercato e sui nostri clienti. In particolare questa partnership permetterà di raggiungere sempre meglio il mercato delle Piccole e Medie Imprese, core business per entrambi i partner, attraverso un’offerta che comprenderà oltre 600 brand, tra i quali FaxMaker, l’unico Software per server fax di rete per Exchange, SMTP e Lotus, che sarà distribuito da Esprinet”.

“Siamo molto soddisfatti di aver ampliato l’accordo di distribuzione all’intera gamma prodotti di GFI. La partnership conferma l’attenzione da parte di Esprinet alla piccola e media impresa e l’impegno costante nell’offrire ai rivenditori le migliori soluzioni tecnologiche disponibili e una gamma di prodotti per la sicurezza informatica sempre più ampia e completa” ha commentato Alessandra Norassi, Business Unit Manager Software Esprinet Italia. “Metteremo a disposizione del partner le nostre capacità gestionali e l’efficiente infrastruttura IT, garantendo una presenza capillare su tutto il territorio.”

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore