Esprinet è distributore di Incomedia

News

Esprinet venderà la linea di software WebSite X5 nelle versioni Evolution 9 e Compact 9 di Incomedia

Esprinet diventa distributore di Incomedia.

E’ stato siglato un accordo tra il distributore e il vendor per la vendita della linea di software WebSite X5 nelle versioni Evolution 9 e Compact 9.

I canali attraverso i quali questi prodotti sono posti in vendita sono, oltre al sito Esprinet, anche i Cash&Carry Esprivillage. Incomedia, presente sul mercato da oltre 13 anni, produce soluzioni software per il multimedia e per il web particolarmente semplici da utilizzare e altamente professionali, ideali per Pmi, consumer, enti pubblici e scuole. WebSite X5 è lo strumento ideale per realizzare e pubblicare in poco tempo e senza alcuna difficoltà un sito Web, un negozio online o un blog.

La versione Evolution è corredata da una galleria di oltre 1500 modelli grafici e presenta tutte le funzioni per permettere la creazione di un sito web professionale, blog e carrelli e-commerce già predisposti per il pagamento con carta di credito. La versione Compact presenta, invece, una galleria di 500 modelli ed è adatta per creare siti web amatoriali o che comunque non richiedono l’impiego di strumenti particolarmente avanzati.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore