Esprinet è distributore di Trust

News
Hp, meeting, accordi

Esprinet amplia l’offerta Trust a catalogo, affiancando alla linea di prodotti dedicati al mondo Gaming, già in portafoglio, la linea completa di accessori per tablet, smartphone, ultrabook, notebook e PC

Esprinet è distributore di Trust, azienda che opera nel settore degli accessori digitali di alta qualità per PC, notebook, tablet e smartphone.

Grazie all’accordo, Esprinet amplia l’offerta Trust a catalogo, affiancando alla linea di prodotti dedicati al mondo Gaming, già in portafoglio, la linea completa di accessori per tablet, smartphone, ultrabook, notebook e PC, che si caratterizzano per qualità, design elegante e semplicità di utilizzo a prezzi altamente competitivi.

L’accordo conferma il costante impegno di Esprinet nell’offrire ai propri clienti rivenditori le migliori soluzioni tecnologiche disponibili e sempre maggiori opportunità di business” afferma Alessandro Vergani, Sales & Marketing Manager Office Products Area di Esprinet Italia. “Con l’inserimento a catalogo della linea di accessori a marchio Trust, non solo ampliamo in maniera decisiva l’offerta, ma saremo in grado di mettere a disposizione dei reseller una linea di accessori che vanno a corredo di device che sempre più fanno da traino all’interno del mercato consumer”.

“E’ per me motivo di orgoglio annunciare” ha dichiarato Sergio Giordani, National Distribution Sales Manager di TRUST Italiache TRUST ed Esprinet hanno raggiunto un accordo di distribuzione di grande soddisfazione. TRUST ha infatti allargato a tutta la sua gamma la propria offerta in Esprinet. Sono stati inseriti accessori Digital Lifestyle per tablet, per smartphone, per ultrabook, notebook e pc. Ciò consentirà, ad Esprinet, di poter vantare un’offerta di TRUST senza dubbio più completa della precedente e, a TRUST, di rafforzare il legame con i propri affezionati clienti tramite un partner storico e d’eccellenza come Esprinet. Oltre a confidare di poter raggiungere ottimi risultati di remunerabilità reciproca, siamo sempre stati convinti (e lo sarà anche nel futuro, nonostante i tempi difficili) che la qualità delle persone e dei partner possa fare davvero la differenza.”

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore