Esprinet e Trend Micro rendono più proattivi i rivenditori

News

Al via una serie di seminari e attività educative di approfondimento tecnico e di vendita organizzate da Esprinet in collaborazione con Trend Micro. Il primo si terrà il 7 giugno

Esprinet, in collaborazione con Trend Micro, organizzerà una serie di seminari e attività educative di approfondimento tecnico e di vendita, per scoprire insieme come fare evolvere la professionalità del partner verso un ruolo proattivo e consulenziale per comprendere al meglio il fondamentale e nuovo ruolo  del “Rivenditore”  in un contesto in rapidissima evoluzione.

Le giornate formative sono rivolte a tutte le persone responsabili del ciclo di vendita (Imprenditori/Sales / Pre-Sales) che vogliano approfondire la conoscenza delle tecnologie Trend Micro e che siano alla ricerca di aree di sviluppo a valore aggiunto nell’ambito dello sviluppo attuale e futuro della Sicurezza Informatica.
Il programma si articola in quattro fasi e vedrà il suo primo appuntamento in occasione  dell’evento Esprinet che si terrà il 7 Giugno 2011 e interamente dedicato al Software: Enjoy the Software.

Il primo appuntamento, rivolto agli Imprenditori e a tutte le risorse Sales, verranno affrontati i temi relativi alla necessità di evoluzione del partner verso un ruolo consulenziale.  Saranno inoltre presentate le soluzioni Trend Micro  e gli strumenti  a disposizione  per la formazione sia tecnica che commerciale dei partner.

Gli appuntamenti successivi, che saranno a breve comunicati al mercato, saranno rivolti all’abilitazione sia tecnica che sales dei partner.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore