Esprinet forma i partner sulla virtualizzazione

News

Presso la sede del distributore si terrà, il 18 giugno, un evento dedicato ai business partner sulla nuova piattaforma vSphere di VMware e sarà presentata una demo dei prodotti Unified Storage di EMC

Esprinet, in collaborazione con EMC e VMware, ha organizzato una serie di sessioni formative per i propri Business Partner sulle tecnologie di virtualizzazione e la gestione del dato.

Il primo appuntamento si è tenuto lo scorso 28 aprile con il corso “Scopri le tecnologie di Gestione del Datacenter” e ha visto la partecipazione di 35 professionisti provenienti da 21 differenti aziende. 

Dopo una panoramica generale sui prodotti messi a punto da VMware e EMC nell’ottica della Green Technology, si è entrati nel dettaglio delle soluzioni per la virtualizzazione, il backup e lo storage. Il secondo appuntamento è in programma per il 18 giugno in Esprinet e avrà come oggetto il lancio della nuova piattaforma vSphere di VMware e la demo dei prodotti Unified Storage di EMC.

Negli ultimi tempi infatti aree di business come storage e virtualizzazione, networking e security, Rfid e videosorveglianza sono fortemente cresciute e, anche in questo caso, Esprinet, da sempre attenta ai settori tecnologicamente più avanzati, si è rivelata un partner affidabile.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore