Esprinet in festa con i clienti

News

?ServiceLand?, lo strumento proposto sul sito del distributore per fornire
servizi innovativi, è stato festeggiato da Esprinet con i propri clienti a
Zanzibar

Una grande festa a Zanzibar ha festeggiato il successo di
ServiceLand, uno strumento inventato da Esprinet nel maggio del 2006
,
particolarmente apprezzato dai suoi clienti. Nel corso dell’anno sono
state portate a compimento 5.000 richieste e 1.200 clienti hanno potuto
apprezzare questo innovativo servizio
. I dealer, sottolinea il
distributore, grazie a questo strumento possono contare su 30 fornitori di
servizi e 2.400 persone dedicate.
Ma cos’è ServiceLand? Una sorta di piazza virtuale in cui i fornitori di
servizi e i rivenditori possono comunicare tra loro direttamente e ritagliare il
servizio giusto al prezzo giusto
, rinunciando ai costi dei servizi
preconfezionati e standardizzati, in tempi molto rapidi.
Lo strumento è stato reso disponibile da Esprinet a un gruppo selezionato di
fornitori di servizi, in base a criteri di competitivit