Esprinet inaugura nuovi concept per i gamers

News
call of duty, videogames, videogame@shutterstock
0 0 Non ci sono commenti

Esprinet inaugurerà questi spazi il 29 settembre 2016, giorno di lancio del titolo FIFA17 di Electronic Arts, con l’evento “Esprivillage Games Arena” che si terrà nei punti vendita di Cesano Boscone (Via Enrico de Nicola 12) e Roma Tiburtina, i primi coinvolti nell’iniziativa

Esprinet disegna e inaugura nuovi concept dedicati ai gamers. Presso i Cash&Carry Esprivillage, il distributore inaugurerà questi spazi il 29 settembre 2016, giorno di lancio del titolo FIFA17 di Electronic Arts, con l’evento “Esprivillage Games Arena” che si terrà nei punti vendita di Cesano Boscone (Via Enrico de Nicola 12) e Roma Tiburtina (Via dei Luxardo 16), i primi coinvolti nell’iniziativa. Entrando nei dettagli di quello che succederà il 29 settembre e di quello che si può pensare possa essere l’inizio di un progetto, nei punti vendita di Cesano Boscone e Roma Tiburtina è stata allestita un’area specifica per tutti i prodotti per gamers. Tutti i Pc e i notebook, i software, i mouse, le tastiere, le console e gli accessori sono organizzati in un modello espositivo studiato per rispondere alle esigenze di installatori e rivenditori, che potranno toccare con mano le ultime novità e ricevere informazioni sui giochi di maggiore successo.mamma, bambino, tecnologia, pc, sicurezza

La creazione di un concept dedicato al gaming rappresenta per Esprinet l’occasione per ribadire la capacità dei propri Cash&Carry di fungere da punto di ritrovo strategico per tutti i rivenditori che vogliono beneficiare di una struttura moderna e innovativa in cui trovare aree dedicate alle singole esigenze, con un vastissimo assortimento di prodotti e un’ampia offerta di servizi a valore aggiunto.

Un evento in cui, oltre a vedere in anteprima la nuova area espositiva, i partecipanti potranno provare gli ultimi titoli in alcune postazioni gioco e vivere l’esperienza di videogiocare su smartphone con la realtà virtuale. Per tutta la giornata, i partecipanti potranno approfittare di promozioni esclusive e buoni sconto, incontrare numerosi vendor presenti all’evento e mettere alla prova il proprio equilibrio con Nilox DOC – l’hoverboard più venduto in Italia. Vendor sponsor dell’iniziativa: Acer, AOC, Asus, AVM, Cooler Master, Corsair, Electronic Arts, HP, Kingston, Lenovo, Logitech, Sony Playstation, Thrustmaster, Trust Gaming.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore