Esprinet inaugurerà un Cash&Carry a Brescia

News

Il 19 gennaio 2012 saliranno a tre gli Esprivillage in Lombardia. Dopo Bergamo, anche Brescia si appresta ad accogliere lo spazio polifunzionale del distributore

Il 19 gennaio 2012 saranno tre gli Esprivillage in Lombardia. Sarà inaugurato il nuovo Cash&Carry EspriVillage di Brescia, in via Grandi n.45 bis.

Il nuovo Cash&Carry vanta una superficie espositiva di 650 mq circa e un layout innovativo di impatto, un ampio e comodo parcheggio interno, ed è facilmente raggiungibile dall’uscita autostradale di Brescia Ovest.

Una volta entrato nel punto vendita, contraddistinto da un’atmosfera unica e avvolgente determinata dall’illuminazione a Led, il dealer avrà a disposizione un vasto assortimento di prodotti di informatica ed elettronica di consumo, ordinati in base alla categoria merceologica e con un’esposizione che ne permette l’immediata individuazione.

Sarà inoltre possibile per il dealer accedere a una serie di informazioni utili inerenti il prodotto esposto grazie al cartellino prezzi elettronico, il quale segnala al cliente i prodotti se in promozione speciale e indica in tempo reale prezzo, quantità in giacenza presso il punto vendita, quantità disponibile presso il magazzino centrale e quantità in arrivo.

Esprinet, sede Nova Milanese

Ma il nuovo Esprivillage non svolge soltanto la funzione di punto vendita per i rivenditori di informatica; si tratta infatti di uno spazio polifunzionale dotato anche di un’aula corsi in grado di ospitare fino a 20 persone e attrezzata per la formazione di personale tecnico.

“Siamo particolarmente orgogliosi di annunciare l’inaugurazione del terzo Cash&Carry sul territorio lombardo a solo pochi mesi di distanza dall’apertura dell’EspriVillage di Bergamo” dichiara Andrea Sala, Direttore Commerciale Cash&Carry EspriVillage di Esprinet ItaliaLe recenti aperture sono conferma di un forte investimento da parte di Esprinet nella rete dei Cash&Carry e rientrano nella strategia di potenziamento della stessa, con l’obiettivo di garantire un miglior servizio e maggiore prossimità ai dealer che operano sul territorio”.

Autore: Redazione
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore