Esprinet lancia il logo Esprivillage

News

Con l’apertura del suo decimo cash e carry, Esprinet inaugura una nuova
filosofia aziendale.

Il decimo cash e carry di Esprinet, che si è aperto in questi giorni a
Pordenone, non è un Openshopping, bensì un nuovissimo Esprivillage. Un
nuovo nome per la catena del distributore che mette in evidenza la
vitalità del gruppo e l’evoluzione del discount a negozio vero e
proprio, con nuovi spazi e contenuti. Esprivillage si propone con una
nuova struttura moderna e quattro aree dedicate: prodotti, suddivisi per
tipologia in modo da consentire una più agevole ricerca; agorà, “piazza”
dedicata ad eventi promozionali e attività di formazione; info point,
postazione Internet attraverso la quale il cliente può consultare il
sito Esprinet; e oasi, area di sosta e riposo, per una migliore
accoglienza al cliente. Esprinet intende trasformare in Esprivillage gli
altri cash e carry, e ha intenzione di aprirne molti altri entro il
2006. “?Squadra che vince non si cambia, è vero – ha sottolineato
Christian Colombo, responsabile canale cash e carry del distributore –
ma Esprinet ha voluto rilanciare la sfida su questo canale; forte degli
obiettivi raggiunti, dell’esperienza maturata in questi duri anni di
lavoro e ancor più consapevole dell’impegno assunto”.