Esprinet: nuovo accordo per la distribuzione di Rapoo

Retail
Esprinet: nuovo accordo per la distribuzione di Rapoo

Con Esprinet Rapoo scommette su un partner solido ed affidabile per la distribuzione, sul mercato italiano, dell’intera gamma di periferiche wireless per computer e gaming

Esprinet ha siglato un’intesa per la distribuzione dell’intera gamma di periferiche wireless per computer e gaming di Rapoo.

Grazie ad Esprinet, Rapoo scommette su un partner solido ed affidabile per lo sviluppo del proprio business sul mercato italiano. Esprinet metterà a disposizione di Rapoo circa 40.000 rivenditori distribuiti su tutto il territorio, marketing personalizzato, visibilità mirata sul sito internet e nei Cash&Carry, una rete di vendita ad hoc e nuove soluzioni di category management, per raggiungere quella copertura capillare che costituisce un cruciale vantaggio competitivo.

Siamo lieti che Rapoo abbia scelto di affidarsi ad Esprinet per rafforzare la propria posizione in Italia. Questa partnership rappresenta un’importante opportunità per Esprinet, per consolidare il nostro ruolo di distributore di riferimento anche in ambito gaming”, ha dichiarato Maurizio Rota, Vice Presidente e Amministratore Delegato del Gruppo Esprinet.

Esprinet: nuovo accordo per la distribuzione di Rapoo
Esprinet: nuovo accordo per la distribuzione di Rapoo

Rapoo, produttore e numero uno nel mercato cinese delle periferiche wireless e gaming, punta sulla qualità costruttiva ed altamente automatizzata che coniuga nuove caratteristiche con un pluripremiato design. Il successo e la capacità di innovazione sono frutto di una continua ricerca e sviluppo, per offrire prodotti premium con un buon rapporto qualità, prezzo e stile. La capacità produttiva di 7 milioni di pezzi al mese permette a Rapoo di lanciare in Italia una nuova gamma wireless di mouse e tastiere ultrasottili e una linea gaming con il brand VPRO by Rapoo.

Con un brand come Rapoo non potevamo che affidarci ad un distributore del calibro di Esprinet – ha commentato Paolo Ciavardini, Country Manager Rapoo Italia. “Siamo fiduciosi che questa collaborazione ci porterà a diventare il primo brand del settore anche in Italia, come già siamo in Cina, anche perché il mercato italiano ha bisogno di un brand con la qualità, l’innovazione e il design di Rapoo.”

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore