Esprinet porta in tour Windows 7

News

Il 4 novembre parte da Milano il tour organizzato da Esprinet con Microsoft che spiegherà ai reseller sia le potenzialità del nuovo sistema operativo sia le novità relative a Windows Server 2008 R2

Partirà il 4 Novembre ‘09 “Vinci 7 a 0 con Windows 7”, il roadshow organizzato da Esprinet, in collaborazione con Microsoft, per il lancio del nuovo sistema operativo Windows 7.

Sette le tappe in giro per l’Italia: si inizia il 4 Novembre a Milano presso lo Stadio di San Siro per poi proseguire il 12 a Firenze, il 19 a Torino, il 24 a Rimini, il 3 dicembre a Catania, il 15 gennaio 2010 a Roma (Stadio Olimpico) e il 28 gennaio a Verona.

Durante il tour, Esprinet e Microsoft presenteranno ai reseller clienti tutte le potenzialità del nuovo sistema operativo, le novità inerenti Windows Server 2008 R2, nonché gli strumenti e gli incentivi studiati ad hoc per il canale al fine di implementare le vendite.

Gli incontri saranno anche occasione per conoscere più approfonditamente gli strumenti finanziari e i servizi sviluppati da Esprinet per i propri clienti, quali EsprinetCard e ServiceLand.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore