Esprinet presenta Digital Day Plus, la nuova edizione del Digital Day

News
gokart, velocità, sfida@shutterstock

Il 29 ottobre presso il Pala-K di Cinisello Balsamo Esprinet terrà Digital Day Plus, la nuova edizione del Digital Day, che quest’anno è caratterizzata da una nuova veste, che vede protagoniste, accanto alla foto-ottica, le tecnologie del mondo mobile e games

Esprinet presenta Digital Day Plus, la nuova edizione del Digital Day, che quest’anno è caratterizzata da una nuova veste, che vede protagoniste, accanto alla foto-ottica, le tecnologie del mondo mobile e games.

Il 29 ottobre 2012, presso Cinisello Balsamo in provincia di Milano e a partire dalle 10.00 del mattino, i dealer potranno visitare l’ampia area espositiva, assistere a demo-live, testare i nuovi prodotti e incontrare 22 top player del settore: Activision, BlackBerry, Canon, Casio, Electronic Arts, Fujifilm, LG Telefonia, Manfrotto, Microsoft, Nikon, Nilox, Nintendo, Optoma, Panasonic, Parrot, Playstation, Puro, Samsung, Sony Imaging, Sopar, Symantec, Ubisoft.

Il programma prevede inoltre sessioni di approfondimento tenute da BlackBerry, Canon, Samsung e Sony, ma anche momenti di svago e divertimento, grazie alla possibilità di testare i K-Racer, i kart elettrici di ultimissima generazione.

La giornata è strutturata in modo da dare ai dealer l’opportunità di partecipare la mattina o il pomeriggio.

Digital Day Plus si terrà il 29 Ottobre 2012 dalle 10.00 alle 18.00, presso Pala-K in Via G. Matteotti 143, Cinisello Balsamo (MI).

Per iscriversi all’evento e avere maggiori informazioni collegarsi a:

http://eventi.eventually.it/inviti/EsprinetDigitalDayPlus2012/

 

QUIZ – Quali sono i CEO più famosi? Cosa sai di loro?

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore