Esprinet riapre Enjoy The Software

News

Il 7 giugno si tiene la seconda edizione di Enjoy The Software l’evento organizzato da Esprinet per approfondire le novità di prodotto e le strategie con i vendor in portafoglio

Enjoy The Software riaprte il 7 giugno 2011.

L’evento organizzato da Esprinet, per la sua seconda edizione, è stata arricchita nei contenuti e rinnovata nella formula.

L’evento, che avrà sede negli spazi della Villa San Carlo Borromeo di Senago, offre ai dealer l’opportunità di incontrare in un’unica giornata tutti i maggiori produttori di software, toccare con mano le ultime novità di prodotto, conoscere iniziative, programmi e servizi, approfondire le tematiche più attuali attraverso sessioni verticali e incontri one-to-one e confrontarsi con il team di Software Specialist, struttura dedicata con approfondita conoscenza del settore e creata ad hoc all’interno di Esprinet con l’obiettivo di supportare al meglio i clienti.

La giornata si aprirà con la presentazione e condivisione dei dati relativi al mercato di riferimento con una focalizzazione particolare sui settori in crescita, al fine di offrire importanti indicazioni sulle strategie da mettere in atto e nuovi spunti di business.

A seguire, i dealer, ospiti dell’evento, diventeranno protagonisti grazie al coinvolgimento in un’attività interattiva, durante la quale potranno esprimere il proprio parere su differenti tematiche di business, così da aiutare Esprinet a comprendere quali sono le reali esigenze del reseller cliente e, di conseguenza, migliorare i servizi offerti.

Conclusa la sessione plenaria, prenderanno il via i workshop tematici e verrà aperta l’area espositiva, all’interno della quale, quest’anno troverà spazio anche un corner dedicato a networking, server e storage. Saranno quindici i vendor con i quali i reseller potranno confrontarsi durante l’intera giornata e di cui potranno seguire i workshop: Adobe, Autodesk, Buffalo, CA, Corel, D-Link, Fujitsu, Iolo, Kaspersky, Microsoft, Symantec e Trend Micro.

L’evento è rivolto a tutti i rivenditori di informatica; coloro che non sono clienti Esprinet possono iscriversi all’evento inviando un’e-mail al seguente indirizzo:
mslicence@esprinet.com

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore