Esprinet rispolvera il Digital Day

News

Si terrà il 7 Novembre a Bollate l’evento di Esprinet dedicato al mondo della fotografia

Esprinet rialza il sipario sul Digital Day, l’evento dedicato al mondo della fotografia.

Si terrà il 7 novembre 2011, dalle 10 alle 17 la settima edizione dell’evento organizzato presso Fabbrica Borroni via Matteotti 19 a Bollate (Milano). “Metti a fuoco i quattro elementi”, questo il tema dell’edizione 2011, che farà da filo conduttore dell’intera giornata, caratterizzando gli allestimenti della location e del set fotografico.

I dealer partecipanti potranno visitare l’area espositiva, presidiata da 16 top player del settore: Avid, Canon, Casio, Dvico, Fujifilm, ITB Solution, Jvc, Manfrotto, Olympus, Optoma, Kodak, Nikon, Panasonic, Samsung, Sigma, Sony, Sopar. A corredo dell’esposizione saranno inoltre allestiti due set fotografici sui quali gli ospiti potranno cimentarsi e, guidati da fotografi professionisti, sperimentare nuove tecniche e testare le tecnologie e le funzioni delle fotocamere di ultima generazione.

L’agenda della giornata è organizzata in modo da dare l’opportunità di partecipare la mattina o il pomeriggio. È prevista anche l’alternanza di workshop, tenuti da fotografi professionisti, e “pillole di marketing”, ovvero brevi interventi durante i quali un esperto in marketing darà suggerimenti e consigli utili per migliorare il business e sviluppare strategie innovative basate sulle ultime tecnologie.
Per iscriversi all’evento e avere maggiori informazioni collegarsi a:
www.esprinet.com/Eventi/digitalday.asp

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore