Esprinet spiega ai rivenditori CA ARCserve D2D

News

Esprinet, in collaborazione con CA Technologies, prende per mano i rivenditori nell’ambito di un un corso tecnico gratuito che, dopo Milano, sarà a Roma il 10 novembre

Esprinet, in collaborazione con CA Technologies, invita i rivenditori al corso tecnico gratuito sul nuovo prodotto CA ARCserve D2D.

Durante l’evento i rivenditori avranno la possibilità di ampliare le loro conoscenze sulle ultime soluzioni nel campo del backup D2D.

In particolare, nel corso della mattinata, i rivenditori potranno scoprire le funzionalità di ARCserve D2D, le modalità di installazione e configurazione e approfondire i vari scenari di Backup possibile con il D2D, anche in combinazione con altre tecnologie di recovery management di CA Technologies.

Sarà inoltre possibile sperimentare quanto sopra indicato direttamente sul proprio Pc, grazie all’aiuto di esperti specializzati in queste tecnologie.

Il Workshop Tecnico su ARCserve D2D si è tenuto a Milano e il 10 novembre 2010 dalle 9.00 alle 13.00 presso CA Technologies, Via del Serafico 200 – Roma.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore