Esprinet vende i navigatori Navigon

News

Siglato un accordo di distribuzione tra Esprinet e Navigon. La vendita del brand sarà gestita dalla Business Unit Digital Home di Esprinet

Esprinet e Navigon hanno siglato un accordo di distribuzione.
L’oggetto dell’accordo riguarda gli oltre 30 mila rivenditori clienti del distributore che potranno cimentarsi in una linea completa di navigatori.

Questi, oltre a indicare la strada, hanno molte altre funzioni utili e interessanti: My Routes, che suggerisce l’itinerario da percorrere in base allo stile di guida e alle condizioni del traffico; Reality View, che non visualizza le strade come linee, bensì più realisticamente con asfalto e segnaletica orizzontale; Clever Parking, di supporto nella ricerca del parcheggio.

Alla gamma di navigatori si aggiungono gli accessori per la navigazione Gps, come gli indispensabili caricabatterie, le comode custodie e proteggi schermo, i supporti e i completi software di aggiornamento.

“L’accordo con Navigon – spiega Simona Ceriani, Marketing Manager Consumer Electronics Area di Esprinet Italiapermette a Esprinet di ampliare ulteriormente la propria offerta, proseguendo nell’approccio di ricerca di prodotti che possano portare valore al business dei clienti. La distribuzione del brand sarà gestita dalla Business Unit Digital Home di Esprinet”.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore