Esprinet vende i proiettori Optoma

News

Esprinet sigla un accordo con Optoma per la vendita della gamma completa di proiettori basati sulla tecnologia Dlp (Digital Light Processing)

Esprinet è pronta a vendere i proiettori Optoma.

E’ stato siglato un accordo di distribuzione per il mercato italiano sulla gamma di videoproiettori che abbracciano tutte le esigenze e le necessità del mercato.

Oggetto dell’accordo è una gamma completa di proiettori basati sulla tecnologia Dlp (Digital Light Processing) indirizzati a tutti i principali segmenti di mercato: Home Entertainment, Business, Education, Professional Audio/Video, Office e Small Device.

Si tratta di dispositivi pluripremiati in grado di offrire prestazioni qualitativamente avanzate a fronte di prezzi competitivi. Esprinet, a seguito dell’accordo, metterà a disposizione le proprie capacità logistiche e l’infrastruttura It, consentendo a Optoma di veicolare prodotti e servizi in modo capillare e veloce, grazie alla copertura commerciale e al modello di vendita “internet-based”.

Optoma ha sede a Taiwan, attività in tutto il mondo operando sul mercato da 19 anni. In Europa l’azienda ha uffici dislocati in diversi paesi tra cui Regno Unito, Germania, Francia, Benelux, Spagna, Polonia, Scandinavia e Italia.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore