Esprinet vende la gamma Freecom Technologies

News

Siglato un accordo di distribuzione tra Esprinet e Freecom Technologies dedicato all’intera gamma dei prodotti dedicati al mondo consumer e quello professionale

Esprinet vende l’intera gamma di prodotti di Freecom Technologies, società che opera nella progettazione di soluzioni multimediali e storage.

Oggetto dell’accordo è la distribuzione da parte di Esprinet dell’intera gamma dei prodotti Freecom dedicati sia al mercato consumer sia a quello professionale, non essendo composto unicamente da soluzioni storage desktop e portatili, ma anche da NAS, media player, memorie flash, masterizzatori e soluzioni a nastro per lo storage professionale, nonché da servizi.

La partnership permetterà a Freecom di espandere la propria presenza sul mercato italiano, grazie alla capillarità di Esprinet sull’intero territorio.

La firma dell’accordo si inserisce nel quadro della strategia Freecom, focalizzata sulla crescita e sullo sviluppo del proprio canale di vendita. La partnership con Esprinet consentirà a Freecom di veicolare i prodotti e i servizi in modo ancora più capillare e veloce, grazie alla vasta copertura commerciale e al modello di vendita “internet-based” che caratterizzano il distributore; inoltre, la  partnership è perfettamente in linea con i valori distintivi del nostro brand: efficienza, qualità, valore aggiunto e attenzione nei confronti del cliente” ha dichiarato Luca Giribone, Italy Sales Manager Freecom.

Metteremo a disposizione del partner le nostre capacità logistiche e l’efficiente infrastruttura IT, garantendo una presenza capillare su tutto il territorio. Dall’altro lato – spiega Patrizia Combi, Area Marketing Manager It Volume di Esprinet Italiala partnership ci permette di offrire ai dealer nostri clienti una gamma ancor più completa e un’opportunità di business in più”.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore