Esprinet vende lavagne interattive e software di Promethean

News

Esprinet ha siglato un accordo di distribuzione con la società attiva nella produzione e vendita di lavagne interattive multimediali e software didattici

Esprinet sigla un accordo di distribuzione con Promethean, società attiva nella produzione e vendita di lavagne interattive multimediali e software didattici.

L’accordo prevede l’importazione in Italia da parte di Esprinet dei prodotti Promethean, e la distribuzione a una rete di premium reseller, operanti su tutto il territorio nazionale, che si occuperanno della vendita, dell’installazione e del training di primo livello.

Progettati da insegnanti per insegnanti, i prodotti Promethean hanno già vinto numerosi riconoscimenti nel settore per la facilità e la velocità con con cui aiutano i docenti a preparare lezioni interattive.

L’accordo con Esprinet ruota proprio intorno all’ActivClassroom, la classe interattiva che Promethean ormai da anni promuove in tutto il mondo. Il cuore di questo nuovo modo di insegnare e imparare è costituito da ActivBoard, la lavagna multimediale interattiva, ActivPen, la penna elettromagnetica che interagisce con la lavagna e il computer, e ActivInspire, il software che consente un efficace apprendimento multisensoriale.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore