Esprinet vende l’intrattenimento portatile targato Becker

News

Siglato un accordo di distribuzione tra Esprinet e Kenwood Electronics Italia, società legata al marchio Becker (car navigation, car infotainment, car hifi)

Esprinet venderà car navigation, car infotainment, car hifi e intrattenimento portatile targato Becker. E’ questo l’oggetto di un accordo siglato tra Esprinet e Kenwood Electronics Italia.

Tra gli obiettivi di questo accordo, la promozione della gamma di prodotti, come per esempio il Becker Traffic Assist Z 205 che ha vinto il premio EISA come miglior navigatore satellitare portatile dell’anno, o il Becker Traffic Assist Z 204 che, grazie all’esclusivo comando vocale Becker One Shot permette di inserire nel dispositivo la destinazione, semplicemente pronunciandola con una sola emissione di voce.

Questi sistemi, dotati di connettività Bluetooth e di tutte le più innovative funzioni, hanno inoltre il Bestmaps per 24 mesi e si trasformano così in un acquisto che dura nel tempo.

Siamo molto orgogliosi dell’accordo raggiunto con Kenwood Electronics Italia per Becker” dichiara Simona Ceriani, Marketing Manager Consumer Electronics Area di Esprinet Italia. “Questa intesa permette a Esprinet di ampliare la propria offerta, proseguendo nella ricerca di prodotti che possano sviluppare ulteriormente il business dei clienti. La distribuzione del brand sarà gestita dalla Business Unit Digital Home di Esprinet, struttura dedicata e con dettagliata conoscenza del settore, in grado di accrescere velocemente la penetrazione del brand Becker nel mercato italiano”.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore